© 2019 by Mario Conti & Antonio Isca

vistavisione@gmail.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-flickr

GALLERIA DEGLI OSPITI

GALLERIA. Frecce per scorrere, clic per ingrandire.

MATT KAPLAN
 
Questa è (forse) un'introduzione provvisoria: uno dei titolari di questo sito voleva solo avere a portata di mano tracce recenti del personaggio qui a fianco, e dei suoi spostamenti in giro per il mondo, attraverso le foto che scatta e dissemina col telefonino. Pronto a sostituire questo testo con quello scritto di suo pugno.
Non ho resistito alla tentazione di celebrare la nostra amicizia - a cui tengo assai - aggiungendo qualche reliquia che non ha niente a che vedere con la serietà e l'accuratezza del resto del sito.
SERGIO VOLLONO

Sono nato a Roma troppi anni fa e dall’età di 15 anni ho cominciato a giocare con le prime macchine reflex che arrivavano dal Giappone.

Anni passati a guardare per imparare, a cambiare rullini, le lastre nei telaietti 6x8 inc. del banco ottico e così via. Anni passati a cercare di colmare la distanza, o a cercare di capire, intuire la propria passione, la propria strada.

Nel frattempo continuo a studiare e per fare contento il papà nel 1982 mi laureo in Economia e Commercio, sempre a Roma, con il massimo dei voti.

Nel 1987 mi trasferisco a Padova dove apro il mio studio “Studio Eidos” alla fine degli anni 90 nella zona delle terme.  

Nel 2008 nasce l’idea di Arte Laterale, associazione culturale no profit, che si occupa principalmente di fotografia e territorio. Fra i progetti sviluppati è consistente quello didattico. continua...

FABRIZIO LOMBARDI
 
 
 
 
 
Nasco a Napoli dove ho vissuto fino a meta’ degli anni 80 per iniziare una percorso di discreto nomadismo tra Pittsburgh, Milano, Roma ed attualmente Washington.

Il vecchio sogno nel cassetto di girare corti o lungometraggi non si e’ mai materializzato annegato in una piu’ convenzionale e noiosa carriera aziendale e la fotografia amatoriale ha,  solo parzialmente, coperto le passate ambizioni creative.

L’Islanda e’ comunque uno di quei posti al mondo dove e’ quasi impossibile non cogliere spunti sorprendenti.
 
 
 
 

flab59@gmail.com